Contatti

Insegnanti. Se sei una volontaria o un volontario della scuola Penny Wirton e vuoi inviarci una tua testimonianza puoi scriverci in mail. Ti ricordiamo qualche dettaglio: è preferibile inviare una fotografia allegata alla tua storia, altrimenti dobbiamo sceglierne noi una generica che magari non si sposa bene con quello che ci racconti; i testi e le foto che ci invii sono a uso gratuito del blog “I quaderni della Penny Wirton” che, come la scuola, si regge sul volontariato dei collaboratori; il materiale inviato viene selezionato e revisionato in base alle esigenze del blog ma mai stravolto.

Studenti. Se sei una studentessa o uno studente e vuoi raccontarci la tua storia, ma non sai bene l’italiano, non devi preoccuparti. Hai più possibilità. La prima è chiedere consiglio alla tua maestra o maestro della scuola Penny Wirton, ti aiuterà. Ma se vuoi far da solo hai ancora altre due opportunità: provare a scrivere e inviarci in mail la tua storia (noi non modifichiamo i testi degli studenti ma se serve interveniamo lievemente per renderli comprensibili, possiamo tradurli ma non ancora in tutte le lingue del mondo). Ultima possibilità puoi mandare un messaggio vocale su messanger, attraverso Facebook. Noi ti ascoltiamo, ti trascriviamo e diamo voce alla tua storia.

La mail per tutti è: redazione@iquadernidellapennywirton.it

Inviandoci del materiale si acconsente automaticamente all’uso in forma gratuita dei contenuti inviati (testi, foto, video, ect.) sul sito www.iquadernidellapennywirton.it e sui canali social a esso collegati.